Termini e Condizioni

Ferramenta Fai Da Te garantisce la restituzione immediata del prodotto nel caso di difformità o difetti di fabbricazione riscontrati entro i 7 giorni dal ricevimento del prodotto. Il cliente è tenuto a restituire il prodotto con spese di spedizione a proprio carico, nelle condizioni in cui lo stesso prodotto si trovava all’atto della vendita, ovvero: imballo originale, accessori annessi, foglio descrittivo delle problematiche riscontrare. Nel caso venga presentata la richiesta di rimborso, questo sarà accordato solo e solamente se il prodotto sarà restituito nella medesima condizione in cui è stato ricevuto. Il rimborso effettuato riguarderà il costo del singolo prodotto, escluse le spese di spedizione (di invio e di restituzione).
Acquistando presso Ferramenta Fai Da Te o il relativo sito e-commerce www.ferramentafaidate.com si accettano le condizioni di vendita sopra indicate. Informativa ai sensi del D.Lgs. n. 185/99.

Gli acquisti effettuati al sito e-commerce www.ferramentafaidate.com, come per tutti gli altri acquisti a distanza perfezionati tramite telefono, email, corrispondenza, poiché avvengono al di fuori dei locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n. 185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Ferramenta Fai Da Te ha sede in Via ardeatina 00042 Anzio (Roma)

X